Siamo una microimpresa commerciale, dal 2005 proponiamo vino sfuso selezionato facendo attenzione al rapporto qualità/prezzo. Mentre la globalizzazione ha spinto la bottiglia da tre quarti come contenitore standard, riempiamo qualunque contenitore faccia comodo.
Bag in Box
Preferiamo il vetro perché ecologico, ma dal 2011 offriamo anche una scelta di bag-in-box domestici (3 e 5 Lt). Come amiamo servirci da fornitori radicati nel territorio, così amiamo pensare che i nostri clienti si sentano parte della languida catena delle generazioni e celebrino quotidianamente questa appartenza mettendo in tavola pane e vino, per la salute del corpo e dell’anima.
Un regalo per te
Compila il form qui accanto avrai diritto
ad una BOTTIGLIA ASSAGGIO.
Scarica il Coupon e vieni a ritirare il tuo regalo in uno dei nostri negozi.
Rosso RK. Oggi si scrive col ch, ma Mario Soldati nel ’75 lo scriveva Ruké. Lo raccontava “Scurissimo, profumatissimo, denso, duro, potente, non dolce ma neanche secco”. Allora era in via di abbandono per la Barbera, oggi il contrario.
Rosato Chiaretto. Dalla zona del Bardolino, un rosa che teletrasporta in Costa Azzurra. Anche in inverno c’è sempre un momento rosa.
Bianco A. Bruno. Se fossimo in Friuli faremmo anche noi parte di qualche Confraternita dei Nemici dell’Arneis, ma in Piedmont cosa possiamo dire di un bianco così? Aveine.